VISITA I MUSEI DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO

ARCOS- Sezione Egizia del Museo del Sannio

Laboratorio Europeo della naturalità


Approvati elenchi aziende agricole ammesse ai contributi post alluvione 2015 Stampa
Sono 546 le istanze di contributo ammesse per i danni causati dall’alluvione dell’ottobre 2015 alle Aziende agricole del territorio di competenza della Provincia di Benevento. L’importo da mettere a disposizione per il ripristino delle colture danneggiate è pari ad 11.215.000 euro circa.
 
Questo il dato principale delle risultanze istruttorie consegnate questa mattina nelle mani del Segretario generale e Direttore della Provincia di Benevento Franco Nardone da parte del gruppo di lavoro tecnico a suo tempo istituito allo scopo e composto da funzionari della Provincia (poi transitati alla Regione a seguito delle innovazioni normative introdotte in materia di agricoltura) e della Società partecipata Sannio Europa.
 
La determinazione del Segretario Nardone, pubblicata sul portale della Provincia (www.provincia.benevento.it) e di Sannio Europa (www.sannioeuropa.com), può essere oggetto di richiesta di riesame da parte delle Ditte escluse che hanno 30 giorni di tempo dal 22 giugno 2017 per presentare la relativa istanza al Protocollo generale dell’Ente (e mail: protocollo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ). Responsabile del procedimento è stata individuata la Responsabile del Servizio Affari Generali della Provincia Libera Del Grosso.
 
 
Di seguito il link dove è possibile consultare la determina dirigenziale e gli elenchi dellei stanze ammesse e non ammesse:
 
 
 
 
< Notizia Prec.   Notizia Succ. >